In quel di Hollywood è in preparazione il sequel del film Bad Moms - Mamme molto cattive, che sembra si intitolerà Bad Mom's Christmas. Quello che dobbiamo aspettarci dal film, stando a quanto raccontato dalla protagonista Mila Kunis, è un film tutt'altro che "zuccherino", ma molto, molto piccante. Stando a quanto riportato dal portale americano Cinema Blend, la bella attrice nonché sposa di Ashton Kutcher ha dichiarato, in una convention tenutasi a Las Vegas:
Sarà piuttosto vietato ai minori. Ci saranno un pene o due. Sì. Vero, ho detto proprio pene. Forse alcune palle.
Stando a quanto ha candidamente rivelato l'attrice, dobbiamo aspettarci un film ad alto contenuto di eros, a quanto pare. D'altronde va di moda, al momento, vietare film apparentemente "tranquilli" ai minori: recente è il caso di Baywatch, che sarà vietato ai minori di 14 anni per le scene esplicite e il linguaggio... triviale.
Bad Mom: il sequel
Bad Mom's Christmas sarà un'occasione molto particolare per Mila Kunis, perché rappresenta il suo primo sequel sul grande schermo. Bad Moms - Mamme molto cattive, diretto da Jon Lucas e Scott Moore, è interpretato oltre che dalla Kunis anche da Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Annie Mumolo. Da noi il film non è stato un grande successo, mentre negli Stati Uniti è riuscito a incassare oltre 23 milioni di dollari nel solo primo week-end di uscita, rivelandosi quindi un vero successo.
Il film racconta di Amy, che apparentemente conduce una vita perfetta, dato che il suo matrimonio va a gonfie vele, i suoi figli sono ben educati, ha una carriera alle stelle. Amy però nasconde una grandissima pressione e teme che da un momento all'altro possa scoppiare. Insieme alle amiche Stacy e Vicky, altre due mamme stressate come lei, Amy decide di liberarsi da ogni responsabilità...
Mila, nella vita, è mamma anche lei, di due figli: Wyatt Isabelle Kutcher e Dimitri Portwood.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV