Fin da quando Miles Morales ha debuttato nei fumetti Marvel, i fan hanno chiesto a gran voce di vedere il personaggio prendere vita in un film live-action. Attualmente, Tom Holland interpreta Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, pertanto potremmo non vedere Miles nel prossimo futuro, ma se quest'ultimo arrivasse sul grande schermo, la star di IT, Chosen Jacobs, vorrebbe sicuramente prestargli il proprio volto.
Miles Morales, un film con Chosen Jacobs
Parlando a ComicBook.com dei personaggi dei fumetti che l'attore vorrebbe interpretare, Jacobs ha risposto velocemente: "Miles Morales. Sarebbe fantastico, Spider-Man, sarebbe davvero bello. Soprattutto, perché hanno già realizzato Peter Parker/Spider-Man, mi sento come se Miles Morales fosse un simpatico Spider-Man da affrontare".
Jacobs non è l'unico a sperare di vedere Miles Morales unirsi all'MCU: lo stesso spera anche Tom Holland, il quale desidererebbe condividere lo schermo con il personaggio nel prossimo futuro. Ecco le parole di Holland, proferite all'intervistatrice Xilla Valentine durante una precedente intervista:
Miles Morales è un'altra versione di Spider-Man, ed è super cool. E ha diversi poteri per Spider-Man, poteri simili, e le loro trame sono intrecciate.
Anche se le storie di Miles Morales e Spider-Man esistono in un universo leggermente diverso nei fumetti, non dovremmo aspettarci di vedere che l'incontro abbia luogo, ma Hollando si è mostrato chiaramente eccitato all'idea che ciò possa accadere: "Mi piacerebbe lavorare con Miles, penso che sarebbe grandioso", ha detto Holland.
Chosen Jacobs, i film ai quali ha partecipato l'attore
Chosen Jacobs è un attore americano, classe 2001. Al pubblico, si è fatto conoscere per il ruolo di Will Grover nella serie televisiva di CBS, Hawaii Five-0 e per quello di Mike Hanlon nell'adattamento cinematografico di IT di Andy Muschietti del romanzo di Stephen King.
Inoltre, l'abbiamo visto nei seguenti film: Hooky, Remnants, Cops and Robbers, IT e, lo potremo rivedere anche in IT: Capitolo 2, nelle sequenze dei flashback.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1025506597089550336
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV