Milla Jovovich può a ben ragione parlare del reboot di Resident Evil, dato che lei stessa ne è stata la protagonista per ben sei film. La supermodella e attrice ucraina naturalizzata statunitense ha espresso il suo punto di vista riguardo alle intenzioni della Constantin Film di rilanciare il celebre franchise con un reboot tutto nuovo, che sarà prodotto da James Wan.
Il commento di Milla Jovovich sul reboot di Resident Evil
Cosa ne pensa l'attrice del reboot di Resident Evil? A raccogliere il suo pensiero è stato Comicbook.com,
Hanno annunciato un reboot? Bene, allora buona fortuna. Penso che molte persone, quando si tratta di franchise come questi, mettano il carro davanti ai buoi. C'è del pericolo, nel fare questo. Volevano fare un reboot di Resident Evil da molto tempo, e sentite: io amo il mondo di Resident Evil. Credo che sia una grande proprietà e che farei anch’io questa cosa se fossi una produttrice. Ritengo che ciò che ha reso il nostro franchise così speciale è che le persone coinvolte amassero veramente ciò che stavano facendo, e che fossero fan del videogioco.
L'attrice ha voluto mettere in guardia il nuovo produttore James Wan, consigliandogli di scegliere le persone giuste per il reboot:
Suggerirei ai produttori di trovare persone che abbiano la stessa passione, prima di parlare di un reboot. Se entri in questo genere cinematografico, sai che il pubblico si rende conto subito dei fake. Ci sono veri fan nel mondo della fantascienza/azione/horror, e non sono idioti. Si rendono conto subito se qualcosa è stato fatto per amore o se è stato fatto solo per monetizzare con opportunismo.
Un ottimo consiglio da parte di Milla Jovovich, che senz'altro i produttori prenderanno in considerazione. La splendida attrice, che ha recitato anche per mostri sacri del cinema come Wim Wenders, ha interpretato il suo primo film del franchise nel 2002 e ne ha sposato il regista, Paul W.S. Anderson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV