Proprio in occasione del Sundance Film Festival, Neon ha comprato il film drammatico di Reinaldo Marcus Green, Monsters and Men sulla scia della sua prima del 19 gennaio al suddetto festival. Il cast comprende i seguenti attori: Anthony Ramos, Jasmine Cephas Jones, John David Washington (Ballers), Kelvin Harrison Jr. (It Comes at Night), Chanté Adams, Nicole Beharie, Rob Morgan e Cara Buono di Stranger Things.
Monsters and Men, il film comprato da Neon
La storia si svolge a Brooklyn, dove un uomo nero disarmato viene ucciso dopo un alterco con gli agenti di polizia: l'accaduto porta a un'indagine all'interno del quartiere nel quale si è compiuto il misfatto. Gli eventi sono filtrati dalla prosettiva dello spettatore che ha registrato l'intera vicenda. Un film che ha l'intento di mostrare l’impatto della violenza e del razzismo nella comunità di riferimento. La persona che ha filmato tutto si trova di fronte a un enorme dilemma: mostrare il video, mettendo a rischio se stesso e la sua famiglia o tenerlo lontano da occhi indiscreti, diventando, così, egli stesso complice dell'ingiustizia?I
Il cast
Nel cast del film Monsters and Men, troviamo la presenza dei seguenti attori: John David Washington, Anthony Ramos, Kelvin Harrison Jr., Chanté Adams, Jasmine Cephas Jones, Nicole Beharie, Rob Morgan e Cara Buono. produttori sono Elizabeth Lodge Stepp e Josh Penn della Department of Motion Pictures, Sight Unseen di Eddie Vaisman e Julia Lebedev e Luca Borghese. Il film è stato prodotto da Leonid Lebedev e Oren Moverman di Sight Unseen, Chiara Bernasconi, Charles Miller e Noah Stahl del Department of Motion Pictures. Sight Unseen ha completamente finanziato il film. L'accordo è stato negoziato da Neon and Endeavour Content per conto dei registi. È stato annunciato tre giorni dopo che la società di investimento multimediale 30West ha comunicato di aver acquisito la proprietà di maggioranza in Neon.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/monstersandmenfilm/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV