Motherless Brooklyn, secondo film da regista di Edward Norton dopo la commedia sentimentale Tentazioni d'amore (1999), si arricchisce di nomi altisonanti. è stato infatti annunciato l'ingresso nel cast di Bruce Willis, Alec Baldwin, Gugu Mbatha-Raw e Cherry Jones, che si affiancano allo stesso Norton, anche protagonista e sceneggiatore, e a Willem Dafoe. Il film probabilmente vedrà le luci del grande schermo nel corso del 2019.
Motherless Brooklyn, la trama
Motherless Brooklyn sarà ambientato nella New York degli anni '50 e avrà come protagonista Lionel Essrog (Edward Norton), detective privato solitario e affetto dalla Sindrome di Tourette. La missione del detective sarà quella di risolvere il caso riguardante l'omicidio del suo mentore e amico Dranki Minna (Bruce Willis). Un'indagine che lo porterà a contatto con i segreti più torbidi e scottanti della città, in grado, se venissero resi noti, di cambiare per sempre il destino di New York.
Motherless Brooklyn, il cast
Oltre a Willem Dafoe, del cast di Motherless Brooklyn facevano già parte Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom. Willis, Baldwin, Mbatha-Raw e Cherry Jones diventano così gli ultimi tasselli di un gruppo d'interpreti variegato e di richiamo. E per molti di loro la prossima fatica di Edward Norton non sarà l'unica partecipazione a film molto attesi nel futuro prossimo.
Nel 2018 vedremo, per esempio, Bruce Willis nel remake de Il giustiziere della notte diretto da Eli Roth; suo sarà il ruolo che fu di Charles Bronson.
Alec Baldwin, ora al centro del polverone mediatico dopo le difese pubbliche a Woody Allen, comparirà invece nel film di Emilio Estevez, The Publi,c e in Mission: Impossible - Fallout di Christopher McQuarrie.
L'attrice britannica Gugu Mbatha-Raw, conosciuta sul piccolo schermo per la sua partecipazione a Black Mirror e per le serie Undercovers e Touch, ha recitato in The Cloverfield Paradox di Julius Onah, uscito proprio in questo periodo su Netflix, e Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay.
Fonte foto https://www.facebook.com/ipersonaggicazzuti/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV