Sono criticati, discussi, magari fanno anche meno ridere di una volta, ma i cinepanettoni sono degli appuntamenti irrinunciabili per ogni vacanza di Natale. È così che il prossimo 14 dicembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà Natale da Chef, il nuovo film diretto da Neri Parenti con protagonista uno dei più grandi esponenti di questi tipo di film: Massimo Boldi. Non è ancora stato diffuso il trailer del film ma la casa di produzione Medusa Film ha ora diffuso il primo teaser: un video di quarantasei secondi con grande protagonista, ovviamente, proprio Massimo Boldi in versione cuoco. Nel video vengono poi presentati anche tutti gli altri attori presenti nel film.
Natale da Chef: il cast
Come il titolo del film, Natale da Chef, fa più che intuire, la cucina sarà grande protagonista della pellicola, è così che nel teaser tutti i protagonisti appaiono vestiti proprio da chef, con tanto di cappello bianco in testa. Come detto in precedenza, Neri Parenti è il regista del film, il cast è invece formato, oltre che dal già citato Massimo Boldi, anche da altri volti noti dei cinepanettoni tra cui Biagio Izzo, Enzo Salvi e Paolo Conticini.
Completano poi il cast di Natale da Chef Francesca Chilemi, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic e Loredana De Nardis.
Natale da Chef: la trama
Protagonista del film è il cuoco Gualtiero Saporito, un uomo convinto di essere un grande chef ma che in realtà ai fornelli è a dir poco pietoso. Nonostante la poca abitlità in cucina, a Gualtiero Saporito viene offerto da Furio Galli, proprietario di una celebre ditta che si occupa di catering, un posto da capo cuoco nella squadra che dovrà partecipare alla gara d'appalto per il catering del G7. Il team capitanato da Gualtiero Saporito è composto da un sommelier astemio e da una pasticcera che esce dalle torte.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=Q3A8_npxXss
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV