Se vi state domandando quali saranno i nuovi film che si aggiungeranno al listino di Netflix a partire dall'inizio di luglio 2018, noi vi diamo subito una risposta. Fra i nuovi titoli che si vanno ad aggiungere al lunghissimo listino della piattaforma di streaming più diffusa al mondo ci sono inediti e revival, tutti di diversi generi. Fra i film in prima visione arrivano a partire dal 6 luglio due film inediti: il primo è A caccia con papà, dove troviamo Josh Brolin protagonista di una commedia in cui un celebre cacciatore e suo figlio partiranno per un week end di caccia, ritrovando così il loro rapporto. Il secondo è un film proveniente dalla Spagna e intitolato Sotto la pelle del lupo, un drammatico in costume, ambientato a fine '800, con protagonista ancora un cacciatore che decide di comprare letteralmente sua moglie per tenergli compagnia nella sua remota casa.
Netflix: film per tutti i gusti da luglio 2018
Per chi ama le storie catastrofiche con un filo di suspance, dal 13 luglio arriverà sulla piattaforma di streaming il film La fine, un film che tocca atmosfere thriller e disaster movie, con Theo James (Divergent) e Forest Whitaker (L'ultimo re di Scozia). I due attori interpretano rispettivamente un giovane avvocato e il futuro genero, che si dirigono a ovest dopo un misterioso evento catastrofico, allo scopo di recuperare la loro compagna e figlia. Rimanendo sui film di genere, dal 27 sarà disponibile online Extinction, un film di fantascienza con protagonista Lizzy Caplan (The disaster artist) eMichael Peña (Sopravvissuto – The martian) nei panni di un padre che sogna in modo ricorrente di perdere la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene invaso dagli alieni. Combattendo per le loro vite, l'uomo si renderà conto di avere un potere nascosto. Questo film è stato venduto a Netflix dalla Universal Pictures: Extinction sarebbe dovuto arrivare in sala, prima di cambiare metodo di distribuzione.
Netflix: film vintage di luglio 2018
Non possono mancare film cult e già apprezzati dal pubblico, offrendo anche un po' di sano revival cinematografico. Primo tra tutti, anche perché arriverà su Netflix il 1 luglio, c'è Dal tramonto all'alba con George Clooney e Quentin Tarantino che combattono insieme una serie di vampiri assetati di sangue, regalando un po' gustoso expolitation. Nel cast c'è anche Salma Hayek. Dal primo giorno di luglio ritroveremo anche il sempre verde Mrs. Doubtfire con il compianto e amatissimo Robin williams. Dal 14 arriva l'action targato Jason Bourne, il secondo reboot della saga, diretto sempre da Paul Greengrass e con protagonista Matt Damon, come sempre nei panni dell'ex agente segreto più letale di sempre. Dal 20 luglio arriva l'animazione Diseny-Pixar Studios con Alla ricerca di Dory, il sequel di Alla ricerca di nemo. Infine il 26 luglio arriva un po' di zucchero e lacrime con il romantico nuovo adattamento di Orgoglio e pregiudizio con protagonsta Keira Knightley.
Fonte foto interna: www.facebook.com/Mrs.DoubtfireOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV