Seth Rogen interpreterà il giornalista della CBS, Walter Cronkite in Newsflash che sarà diretto da David Gordon Green. Questo dramma è stato scritto da Ben Jacoby. La storia è calata nel giorno 22 novembre 1963, giorno entrato nella storia in quanto, come ricorderete, è stato ucciso John F. Kennedy in Texas. Cronkite, al tempo, fu il giornalista che meglio raccontò gli eventi, nonostante non fosse stato il primo ad annunciare la morte del presidente americano.
Seth Rogen sarà Walter Cronkite in Newsflash
Nel film Newsflash, Seth Rogen sarà Walter Cronkite, il giornalista della CBS che si occupò del caso di omicidio, che coinvolte il presidente americano, J.F. Kennedy, assassinato il 22 settembre 1961. Il giornalista non fu il primo ad annunciare il decesso del politico, ma fu il più affidabile nel raccontare cosa stesse accadendo in America dopo la morte di Kennedy. Dopo quell’episodio, infatti, la comunicazione giornalistica americana subì un profondo cambiamento: oltre a Seth Rogen, pare che i registi stiano cercando di arricchire il cast con la presenza di Mark Ruffalo – che dovrebbe interpretare il produttore Don Hewitt – e Bryan Cranston, per il capo, Jim Aubrey. Un film diverso per l’attore, il quale, nel corso della sua carriera si è dedicato, principalmente, a commedie e che vedremo anche in The Disaster Artist di e con James Franco.
La comunicazione americana e la svolta dopo l'omicidio Kennedy
Certamente, l'assassinio di Kennedy ha mutato, per sempre, la comunicazione giornalistica e politica dell'America dei primi anni Sessanta. Proprio questo, dunque, si racconterà in questo dramma che vede come protagonista Seth Rogen,Che sarà prodotto da Greg Silverman, ex capo della Warner Bros WW Production, che ora è a capo della Stampede Ventures e da Adam Kolbrenner. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data di uscita del film.
Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/oficialcinematologia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV