Il film è già in produzione e la notizia circolata nelle ultime ore riguarda proprio Wonder Woman, pellicola che sarà nelle sale soltanto nel 2017, il 23 giugno. Nicole Kidman, nonostante quanto detto nelle ultime settimane, non farà parte del cast e non reciterà nel lungometraggio nel ruolo della Regina della Amazzoni Hippolyta.
A quanto sembra la Kidman sarebbe impegnata in altri progetti tanto da impedirle di far parte del film.
In Wonder Woman, oltretutto, reciterà Robin Wright, la cui popolarità è cresciuta negli ultimi tempi grazie alla partecipazione ad House of Cards, serie tv targata Hbo nella quale l'attrice ha un ruolo di primo piano, dato che interpreta la moglie del protagonista, Frank Underwood, alias Kevin Spacey.
Si era pensato inizialmente allo stesso ruolo, quello di Huppolyta, per la Wright, ma sembra che la produzione non abbia ancora deciso se affidarle quella o un'altra parte.
E così, visti gli impegni lavorativi di Nicole Kidman, la Warner Bros sarà costretta a correre ai ripari rinunciando all'attrice e affidarsi o a Robin Wright o a qualcuno di diverso, anche se certamente si andrà a pescare tra una rosa di nomi di livello.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV