La Universal ha diffuso in rete uno scatto ufficiale dell'attore Dwayne Johnson mentre si trova sul set di Fast and Furious 8 in Islanda.
L’attesissimo ottavo capitolo dell'adrenalinico franchise campione d’incassi è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel: il primo uscirà il 14 aprile del 2017 e a seguire ci sarà il nono, fissato per il 19 aprile 2019, e il decimo che uscirà il 2 aprile 2021.
I tre film non sono gli unici progetti del franchise infatti la Universal sta lavorando anche a degli spin-off e a dei prequel.
Nel cast del film ci saranno di nuovo anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell oltre che i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren.
Anche l'attore Scott Eastwood si è unito all'ottava attesa pellicola del franchise e su Instagram ha scritto:
"È difficile far capire a parole quanto io sia emozionato per il prossimo Fast & Furious. Per me è molto più che un franchise. Tutti questi grandissimi attori hanno lavorato insieme così a lungo da diventare una famiglia. E non vedo l'ora di farne parte. Per il momento non posso dire molto. Il mio sarà un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell. E la cosa incredibile è che Kurt è stato un eroe per me fin da quando ero piccolo."
Le riprese del film si sono svolte, oltre che in Islanda anche a New York e ad Atlanta, in Georgia, in Russia e a Cuba.
Anche Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram ha pubblicato nuove immagini direttamente dal set, che ora è in Islanda.
Ecco l'ultimo scatto:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV