Le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato a Obi-Wan Kenobi dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2019. Già da tempo si parlava della realizzazione di questa pellicola e ora Lucasfilm comunica che la produzione dovrebbe partire tra poco più di un anno. Gli attori e l’intera troupe utilizzeranno i Pinewood Studios UK, secondo quanto comunicato da Omega Underground. Scopriamo tutte le novità in merito a questo atteso film.
Obi-Wan Kenobi, il film: le riprese inizieranno nel 2019
Grande notizia per i fan del franchise di Star Wars: le riprese dello spin-off su Obi-Wan Kenobi partiranno nel 2019. Da tempo si discuteva di realizzare un film su questo personaggio che fa parte della saga di Guerre Stellari. La data di uscita stimata – secondo le indiscrezioni trapelate in rete – dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche entro il 2020 (quantomeno in quelle americane, certamente sono solo stime provvisorie). Non si hanno ancora informazioni certe sulla trama del film, anche se le previsioni attualmente fatte vedrebbero la pellicola focalizzarsi sulle avventure che vivrà il maestro Jedi sul pianeta Tatooine. Non si sa se è stato già scelto l’attore che vestirà i panni di Obi-Wan Kenobi, ma di recente lo stesso Ewan McGregor ha sottolineato la sua volontà di voler interpretare il personaggio.
Obi-Wan Kenobi, uno sguardo al personaggio
Obi-Wan Kenobi è uno dei personaggi più importanti della saga di Star Wars. In un primo momento, è stato il Padawan di Qui-Gon Jonn, per poi diventare il maestro di Anakin Skywalker e di Luke Skywalker. Darth Maul fu sconfitto proprio da Kenobi, il quale si impose come il primo dei Jedi a compiere questa impresa. Inoltre, è l'unico Jedi ad essere dotato di una particolarità: il suo corpo, infatti, sparisce e si smaterializza in prossimità della morte. Non ci resta che attendere ulteriori notizie su questo attesissimo spin-off.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Cinetrafic-110075508442/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV