Il gran giorno delle nomination è arrivato: fra poche ore saranno rese note le candidature all'Oscar 2016, l'evento annuale più atteso del cinema.
A Los Angeles verranno sciolti gli ultimi dubbi su quali film saranno in concorso nelle varie categorie: e sarà possibile anche dall'Italia seguire la diretta odierna, perché a partire dalle 14.25 Sky Cinema 1 risponderà presente con uno speciale.
Tanta attesa per i titoli a concorso: fari puntati sui film che già nel corso degli ultimi Golden Globes sono stati premiati. Ed è il caso, per esempio, di Revenant: riuscirà Di Caprio ad aggiudicarsi l'ambita statuetta (ammesso che sia tra i candidati)? E chi avrà più candidature? Ai Golden Globes Carol aveva stracciato tutti da questo punto di vista risultando poi, al contrario, il grande sconfitto.
Collegamenti in diretta con gli States in modo da poter scoprire insieme agli americani quali saranno le eventuali sorprese e quali i grandi esclusi: la cerimonia di consegna degli Oscar è invece in programma il 28 febbraio, e sarà possibile seguirla su Sky Cinema Oscar HD, il canale dedicato a questo evento (canale 304) e attivo dal 20 febbraio al 6 marzo.
Sarà possibile inoltre seguire l'evento in diretta streaming.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV