Kaya Scodelario rivela che i lavori per I Pirati dei Caraibi 6 sono partiti e che lei sarà nel cast della pellicola. La bella attrice è comparsa per la prima volta ne La vendetta di Salazar, dove si scopre essere la figlia di Barbossa oltre che una studiosa di stelle e pianeti. Fino a poco tempo fa, non c'erano conferme sulla realizzazione de I Pirati dei Caraibi 6, tutto dipende da quanto farà incassare in streaming e in home-video La Vendetta di Salazar alla Disney, che teme che ormai la saga si sia del tutto esaurita anche per i fan più accaniti.
Pirati dei Caraibi 6 si farà: confermata Kaya Scodelario
La Vendetta di Salazar doveva essere la conclusione perfetta per I Pirati dei Caraibi, perché riportava in scena tutti i volti storici della serie e dava una degna conclusione alle storie di ciascuno di essi, oltre che presentare nuovi personaggi come Carina Smyth, interpretata proprio da Kaya Scodelario. La pellicola diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg, però, non ha raggiunto del tutto le aspettative al cinema e dovrebbe rifarsi con le entrate del mercato del noleggio. La Scodelario e il nuovo personaggio di Brenton Thwaites dovrebbero prendere in mano le redini della serie e diventare i nuovi protagonisti al fianco di Jack Sparrow. I Pirati dei Caraibi 6 si faranno, quindi, visto anche che nella scena prost-crediti di La Vendetta di Salazar si vedeva tornare dall'inferno finanche il vero capitano de L'Olandese Volante.
Il ritorno di Carina Smith, figlia di Barbossa
ScreenRant ha intervistato Kaya Scodelario in occasione dell'uscita della versione home video di La Vendetta di Salazar, l'attrice ha confermato di desiderare fortemente di poter tornare a vestire i panni di Carina Smith e che il contratto che ha firmato con la produzione prevede espressamente la sua presenza anche nel sesto capitolo della saga. La Scodelario è presente anche nel prossimo Maze Runner – La rivelazione, di cui è già disponibile un trailer online e che sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 gennaio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Tink.Cosplay/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV