Prima dell'uscita di Power Rangers, Lionsgate aveva fatto intendere che del film ci sarebbero stati numerosi sequel: l'idea era infatti quella di creare una sorta di universo cinematico. A frenare il progetto sembrerebbero esserci motivazioni puramente "economiche": non tanto il costo delle nuove pellicole quanto risultati non del tutto soddisfacenti al botteghino di Power Rangers, film che è arrivato nelle sale ad inizio aprile. Molto è dipeso anche dalla Cina, dato che la speranza era quella di sfondare nel mercato orientale superando i 150 milioni di dollari. Invece Power Rangers si è fermato a 132, cifra più bassa rispetto alle previsioni iniziali. Anche perché la pellicola è costata 100 milioni, rendendo i margini di guadagno molto bassi.
Power Rangers, il film: cast
Così ora Lionsgate valuterà se sia il caso di procedere con la produzione di un secondo film o se invece mettere in stand-by un progetto che fino a pochi mesi fa sembrava assolutamente certo. Del film Power Rangers hanno fatto parte Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire), mentre Elizabeth Banks è stata la cattiva Rita Repulsa. e Bryan Cranston invece Zordon. Alla regia Dean Israelite.
Power Rangers, il fim: trama
Il film in Russia è stato vietato ai minori di 18 anni, a causa della presenza di un personaggio omosessuale, come anticipato dal regista prima dell'uscita. Questa la trama ufficiale del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV