Giovedì 6 aprile è il grande giorno dell'uscita di Power Rangers, film diretto da Dean Israelite: sul grande schermo le avventure dei famosi liceali (protagonisti del telefilm anni '90) che scopriranno di avere dei poteri speciali da utilizzare per salvare la Terra. La cattiva del film sarà interpretata da Elizabeth Banks e come noto ci sarà spazio per un personaggio omosessuale, quello di Yellow Ranger. La rivelazione del regista, a pochi giorni dall'uscita del film, ha costretto la Russia a vietare il film ai minori di 18 anni mentre la Malesia (che con la Bella e la Bestia ha avuto dei contrasti con Disney, vista la decisione di tagliare alcune scene che ha convinto la produzione a non distribuire il film) ha scelto di non censurare il film.
Ecco le due clip italiane estratte dal film: la prima si chiama "Caffetteria" mentre la seconda si chiama "Penso di essere un Supereroe":
Power Rangers, il fim: trama
Questa la trama ufficiale del film: Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Power Rangers, il film: il cast
Power Rangers è diretto da Dean Israelite e sarà al cinema da giovedì 6 aprile. Nel cast Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers. Il personaggio omosessuale, come detto, sarà quello di Trini, personaggio di Becky G.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV