Dietro un grade uomo c'è sempre una grande donna. Anzi, nel coaso di Primo Reggiani le donne sono tre; forse addirittura di più. Dalla sua carriera sul grande schermo passando poi per la sua vita privata, l'attore ha sempre avuto un legame speciale con l'altrà metà del cielo. Sarà forse che con quel viso da bello e tenebroso sono davvero poche in grado di resistere al suo fascino?
Primo Reggiani: filmografia
La carriera di Primo Reggiani esplode con un film in particolare, Melissa P., diretto dal regista Luca Guadagnino e ispirato al romanzo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire di Melissa Panarello. Un caso curioso, visto che la pellicola, uscita nel 2005, fu considerata dalla critica una delle peggiori di quell'anno. Eppure la popolarità dell'attore e del film, molto chiacchierato per i temi trattati, salirono alle stelle.
Ovviamente il film non segnò il debutto tout court di Reggiani sul grande schermo, visto che negli anni precedenti aveva lavorato a L'ultimo capodanno di Marco Risi, I volontari di Domenico Costanzo, A Deadly Compromise di Giovanni Robbiano, Quello che le ragazze non dicono di Pupi Avati, Rosa Funzeca di Aurelio Grimaldi e La vita come viene di Stefano Incerti.
Tra i successivi film di Primo Reggiani si passa da Feisbum - Il film - Episodio: Default di Alessandro Capone a Baciami ancora di Gabriele Muccino. Il suo ultimo film, invece, nelle sale proprio in questi giorni, è La ragazza dei miei sogni.
Il Reggiani attore nella sua vita privata...
Le riviste di cronaca rosa seguono con attenzione l'evoluzione della vita sentimentale dell'attore, che dal 2008 al 2011 ha avuto una relazione con l'attrice Martina Stella. Dopo la separazione è stata la volta della coppia Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: i due sono stati insieme dal 2014 al 2016. Ovviamente ora è la volta di Primo Reggiani e della fidanzata nuova o presunta... Chi sarà la nuova donna nella vita dell'attore?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV