In attesa delle grandi uscite al cinema che coloreranno le nostre feste natalizie, scopriamo anche oggi i nuovi arrivi al cinema di questa settimana. Quai sono le prossime uscite cinema 12 novembre 2015? Scopriamole insieme.
Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 che accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale ( QUI la nostra videorecensione).
Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon e Bor Lisa vi aspettano nella commedia Loro Chi? di Francesco Micciché ( QUI la nostra videorecensione).
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto racconta la storia del più famoso detective del mondo sotto una luce nuova e diversa. 1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese ( QUI le clip del film).
Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare durante una festa in cui persone mascherate da diavoli, i Krampus, terrorizzano il paese con fruste e catene...il resto vi aspetta nel film In Fondo Al Bosco ( QUI le clip del film).
Voglia di un film di animazione? Iqbal: Bambini Senza Paura è il film ideale che uscirà in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Rocco si innamora di un altro ragazzo e decide di rivelare la propria omosessualità ai genitori. Deluso dalla loro reazione, scappa di casa...Non perdetevi Né Giulietta né Romeo.
A testa alta di Emmanuelle Bercot con Rod Paradot, Catherine Deneuve, Benoît Magimel e Sara Forestier è un film drammatico che parla di famiglia, amore, infanzia e salvataggio.
Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese, Sergio Rubini per la regia di Sergio Rubini vi aspettano con Dobbiamo Parlare.
Nel corso di una notte di mezza estate, in un clima di baldoria selvaggia e vincoli sociali allentati, la giovane Julie e John, cameriere di suo padre, ballano e bevono, si corteggiano e manipolano...il resto in Miss Julie.
Tre personaggi di tre epoche diverse vengono uniti da un sogno di libertà e da un piccolo capolavoro di letteratura. Un viaggio misterioso e senza tempo attraverso le aspirazioni, le sofferenze e le "fantasticherie" di un poeta, di un giovane studente e di un bambino sperduto nel bosco: è questo che vi aspetta in Fantasticherie di un passeggiatore solitario.
L'uomo ama la donna e la donna ama l'uomo. Ma l'uomo è pazzo del suo bene più prezioso...questo è solo una piccola parte di quello che vi aspetta in Storie di cavalli e di uomini.
Bella e perduta è il film drammatcio di Pietro Marcello che ci attende al cinema da giovedì 19 novembre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV