Si intitola Qualcuno salvi il Natale 2 ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dal 25 novembre 2020, diretto da Chris Columbus e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Qualcuno salvi il Natale 2: il cast
Nel cast del film Qualcuno salvi il Natale 2, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp, Jahzir Bruno, Julian Dennison, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, Patrick Gallagher, Christy St. John, Danny Dworkis, Tricia Munford.
Qualcuno salvi il Natale 2: la trama
Kate e Teddy Pierce salvano il Natale e, da questo evento, cambiano molti aspetti della loro vita. Crescendo, Kate diventa un'adolescente cinica, che si ritrova a passare il Natale, con estrema svogliatezza, con il nuovo fidanzato di sua madre e suo figlio Jack a Cancun.
La ragazza non intende accettare questo nuovo assetto familiare e, pertanto, decide di mettersi in fuga. Un signore, alquanto misterioso e perditempo, di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Polo Nord e far terminare il Natale per sempre: a quel punto, Kate e Jack si ritrovano a vivere, seppur in modo inaspettato, una nuova avventura con Babbo Natale.
Qualcuno salvi il Natale 2: qualche curiosità sul film
Nel film, come si può vedere, Darby Camp riprende il suo ruolo originale di Kate Pierce. Il personaggio prende nuovamente accordi con i Signori del Natale, con i quali si allea, proprio quando Belsnickel mette a repentaglio la festività natalizia.
Nel sequel, vediamo nel cast Jahzir Bruno, che si cala nei panni di Jack, mentre Kimberly Williams Paisley e Judah Lewis riprenderanno i ruoli di Clair e Teddy Pierce.
La sceneggiatura è stata scritta dal regista Chris Columbus e da Matt Lieberman.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV