Se già l'annuncio del film è di questo tenore, allora ci sono da aspettarsi grandi risate per l'uscita nelle sale cinematografiche di Quel bravo ragazzo, il prossimo film di Herbert Ballerina. È proprio lui, infatti, a comunicare l'inizio ufficiale delle riprese.
E già da queste primissime scene è facile intuire su quale tema verterà la pellicola. Con un Herbert Ballerina che tenta comicamente di imitare Marlon Brando, non poteva che trattarsi di mafia. Cosa succede se un potentissimo boss sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanatrofio di un paesino del Sud Italia? Se, in altre parole, qul ragazzo è Herbert Ballerina?
Accanto a Luigi Luciano (Herbert Ballerina), ci saranno moltissimo volti noti che lo affiancheranno in Quel bravo ragazzo: Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso; e ancora Marcello Macchia (Maccio Capatonda), Enrico Venti (Ivo Avido).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV