Deadpool 2 è senza regista dopo l'abbandono di Tim Miller? Nessun problema per alcuni fan, che hanno avuto l'idea su chi possa sostituire il regista dietro la macchina da presa. Una petizione è infatti apparsa su Change.org: i fan chiedono che sia Quentin Tarantino a occuparsi del nuovo capitolo della storia di Deadpool. "Se esistesse una possibilità che Tarantino possa realizzare un progetto in grado di guadagnare miliardi di dollari, è questa. Abbiamo avuto un grandioso assaggio di quello che potrebbe essere in Kill Bill, ma immaginatevi poter avere le battute scritte da Tarantino per il personaggio", si legge tra le motivazioni della petizione.
Tra l'altro, a proposito di Tarantino e di Deadpool, poche settimane fa Pedro Almodóvar aveva espresso il suo desiderio di girare un film su Deadpool proprio insieme a Tarantino: che sia la volta buona? Presto per dirlo: intanto la ricerca sul professionista al quale affidare il sequel del film Marvel continua. Tim Miller, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe abbandonato per contrasti con Ryan Reynolds, investito di "poteri" decisionali forti, come quello di poter dire la sua sui casting.
Nelle ultime ore, tuttavia, è emersa un'altra verità, non ancora confermata, secondo cui i contrasti di Tim Miller sarebbero stati non con l'attore ma con le idee della produzione. Un diverso Deadpool rispetto al "mercenario chiacchierone" che ha avuto un grande successo nelle sale cinematografiche tanto da indurre la Marvel a dargli un seguito.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV