Diretto da James McTeigue, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy, Survivor vi aspetta al cinema proprio da questa sera, giovedì 21 maggio.
Survivor è un adrenalinico action/thriller che rompe con la tradizione del protagonista maschile al centro dell’azione, infatti i produttori e il regista hanno scelto Milla Jovovich nei panni di Kate Abbott, una brillante impiegata dell’ambasciata americana di Londra, che si ritroverà suo malgrado a dover sventare un attentato terroristico a New York la notte di Capodanno.
Ma se siete indecisi se andare o meno a vedere Survivor le due nuove clip che vi proponiamo qui sotto possono esservi d'aiuto nella scelta. Ecco "Ci sono dei feriti":
E qui la clip “Credi che sia morta?":
Al fianco dell’attrice statunitense troviamo Pierce Brosnan nel ruolo de l’Orologiaio, un killer spietato e senza scrupoli ricercato a livello internazionale. Ritmo incalzante e action pura caratterizzano Survivor, rendendolo un vero e proprio un thriller contemporaneo, ma che allo stesso tempo trae ispirazione dai thriller politici degli anni ’70, film che hanno reso grande un genere come Il Maratoneta, La conversazione e I Tre Giorni del Condor.
Scopriamo insieme la sinossi:
Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV