Da domani, venerdì 22 gennaio 2016, tornerà per 6 puntate in prima serata su Rai1 lo show “Così Lontani Così Vicini” condotto dalla storica coppia artistica e non solo Al Bano Carrisi e Romina Power. I due amati e popolari artisti saranno nuovamente alla guida della terza edizione del programma per raccontare al pubblico storie di persone che gli eventi della vita hanno purtroppo separato ma offrendo loro la possibilità di rivedersi.
“Così Lontani Così Vicini” si svolgerà totalmente “on the road”, ci sarà una prima parte in cui avverrà la presentazione del protagonista che fornirà appunto una serie di informazioni utili attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, prima nella sua città, poi tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola ecc. Nel corso di ogni puntata verranno raccontate quattro storie ma il momento più emozionante sarà sicuramente quello rappresentato dall’incontro finale, dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.
Nella prima puntata di “Così Lontani Così Vicini” Al Bano e Romina seguiranno le storie di: Ercole che era ancora un ragazzino quando gli viene confermata l’esistenza di sua sorella Edmonda, Manuela alla ricerca di Domenico, Giovanni Battista che scopre l’esistenza di una sorella e Stella alla ricerca dei suoi genitori biologici.
Le 6 nuove puntate andranno in onda il 22 e 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016 ed al timone di “Così Lontani Così Vicini” ci saranno ancora una volta Al Bano Carrisi e Romina Power.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV