Questa sera, lunedì 28 dicembre alle 21.20, su Rai1 va in onda il quinto appuntamento con la fiction tv "Il paradiso delle signore" che vede nel cast fra i suoi interpreti principali gli attori Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi. Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nella puntata di questa sera nei grandi magazzini di Pietro Mori?
Durante gli scorsi episodi abbiamo visto Teresa convincere a fatica il padre e lo zio per riuscire a rimanere a Milano, la ragazza alla fine ce l’ha fatta e fra lei e Pietro era anche scappato un bacio, a cui purtroppo aveva assistito anche Vittorio che ora soffre molto di gelosia. C’è da dire però, che il bacio in questione ha solamente raffreddato i rapporti fra i due.
Nella nuova puntata de "Il paradiso delle signore" in onda questa sera su Rai1 il banchiere Mandelli racconterà il vero motivo del suo disprezzo per Mori, l’uomo è infatti accusato di aver ucciso lo zio Umberto alla fine della Guerra in un campo di prigionia. Vittorio proverà invano a nascondere questo dolore ma alla fine Teresa riuscirà a scoprirlo. Vittorio inoltre verrà anche colpito da un lutto in famiglia e la ragazza gli starà molto vicino. Intanto Cazzaniga regalerà un costoso rossetto alla bella Lucia sperando che questa prima o poi ceda al suo corteggiamento. E chissà se questa volta le cose vadano come spera Cazzaniga, chissà.
Non perdetevi il quinto appuntamento con la fiction tv "Il paradiso delle signore" in onda questa sera su Rai1
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV