Domenica sera, 31 Gennaio 2016, in prima serata su Rai1 ci aspetta il nuovo e doppio appuntamento con la famiglia Ferrero, protagonista della fiction intitolata Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.
La nuova famiglia di casa Rai1 è così composta, quattro fratelli: Sara (Maya Sansa) che dopo un matrimonio fallito è tornata a vivere con i genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta), poi c’è Giulia (Ana Caterina Morariu) brillante avvocato di successo ma anche moglie di Luca (Fabio Ghidoni) e mamma di fMatilde. Nella famiglia Ferrero c’è anche Carlo (Alessandro Tiberi), il più piccolo della diviso fra due donne, ed infine c’è Alessandro (Pietro Sermonti) sposato con Cristina (Camilla Filippi) da cui ha avuto due figli Federica e Max.
Nel nuovo appuntamento televisivo in onda questa sera su Rai1 di "Tutto può succedere" assisteremo ad altri problemi di vita quotidiana della famiglia Ferrero. Nel primo episodio Federica, in vena di cambiamenti dopo il tradimento di Stefano, si tingerà i capelli di blu. Alessandro e Sara invece confideranno a Giulia e Carlo che Ettore ha tradito Emma. Intanto la stessa Giulia presenterà il suo amico Tommy al padre ma i due uomini non stipuleranno nessun affare. Anche Alessandro non sembra passarsela meglio al lavoro e per non rischiare di perdere il posto si assumerà tutti i meriti del nuovo logo per la Whalesport che è stato invece disegnato da Sara. Quest’ultima appena scoprirà l’inganno si arrabbierà molto con l’uomo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV