La prossima domenica 10 gennaio 2016andrà in onda su Rai1 e in prima serata il quarto appuntamento con la nuova fiction tv italiana “Tutto può Succedere”. Protagonista della nuova serie tv è la numerosa famiglia Ferrero.
Siete curiosi di scoprire le vicissitudini che anche questa settimana sconvolgeranno le vite dei nuovi protagonisti del piccolo schermo che hanno già conquistato il pubblico italiano? E allora vi sveliamo qualche piccola anticipazione che circola già in rete sul prossimo episodio.
Nella nuova puntata di “Tutto può Succedere” Emma ed Ettore sembra che, almeno al momento, abbiano deciso di sotterrare l’ascia di guerra, Sara (Maya Sansa) sarà invece impegnata con la relazione sentimentale che ha intrapreso con il professore di sua figlia Ambra e di cui anche quest’ultima sembra aver preso una bella cotta. Nel frattempo il primo figlio della famiglia Ferrero alias Alessandro (Pietro Sermonti) continuerà a non fidarsi in maniera assoluta di sua moglie e questo si ripercuoterà inevitabilmente nel rapporto di coppia fra i due ma anche con i figli. Infine c’è l’altro fratello Carlo (Alessandro Tiberi) alle prese con la sua paternità dopo che ha anche presentato il figlio Robel a tutta la parentela.
Ma l’uomo sarà davvero in grado di assumersi una tale responsabilità ? E intanto se Ambra scoprisse della relazione nata fra sua madre ed il professore come reagirebbe? In questa fiction è lo stesso titolo a risponderci Su Rai1 Tutto può succedere, non perdetevi il prossimo episodio in onda in prima serata domenica 10 gennaio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV