Questa sera, venerdì 29 gennaio 2016 va in onda su Rai2 in seconda serata alle 23.35 il terzo appuntamento con la seconda stagione della serie tv americana Blacklist.
Ciaspetta ancora un nuovo ed emozionante appuntamento in compagnia di Raymond “Red” Reddington (James Spader) un ex latitante, un tempo super ricercato dall'FBI e adesso collaboratore di giustizia con la stessa agenzia , la quale prima gli dava la caccia . L’uomo aiuta la giustizia americana con le sue capacità e conoscenze, alla cattura di loschi criminali di tutto il mondo.
Nell’episodio di Blacklist diquesta sera intitolato “Dr. James Covington” assisteremo ad un ritrovamento molto strano di un cadavere. Quest’ultimo infatti sarà stranamente e macabramente privato del suo cuore. E come sempre ad indagare anche questa volta ci saranno Elizabeth Keen detta anche "Lizzie" (Megan Boone), Ressler e Samar Novabi quali saranno tutti impegnati nella ricerca e cattura dello spietato dottor Covington, alias un potente criminale che gestisce il mercato nero di organi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV