Siete pronti per la nuova stagione “N.C.I.S. Los Angeles”? Da oggi, martedì 12 gennaio in prima serata alle 21.15 andrà in onda su Rai 2, la sesta stagione di in esclusiva delle popolare serie televisiva americana. Tornano in prima visione assoluta le nuove avventure degli amati protagonisti dell’Unità anticrimine “N.C.I.S. Los Angeles” con altrettanti nuovi e coinvolgenti crimini da risolvere.La squadra di agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti viene trasmessa in America pensate, dal 2003.
Le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi della serie in onda questa sera su Rai2 ci raccontano che nel primo ntitolato “Somiglianze” la squadra di NCIS indaga sulla morte di un militare afghano negli Usa mentre Sam (LL Cool J) tornerà in servizio nonostante i colleghi crederanno sia stata una scelta poco saggia la sua. Nel secondo episodio intitolato “Combattere le onde” il team di NCIS si occuperà della morte di tre agenti dell’FBI, impegnati in un’operazione sotto copertura.
Ma le anticipazioni ci rivelano anche di una spiacevole notizia per tutti gli appassionati della fortunata serie televisiva Ncis ossia quella che riguarda Michael Weatherly l’attore che interpreta l'agente speciale Tony DiNozzo. Quest’ultimo che veste i panni di uno dei personaggi più popolari e molto amati dell'Unità anticrimine della Marina americana televisiva sta infatti per lasciare la celebre serie.
Tony DiNozzo alias Michael Weatherly uscirà di scena in primavera proprio durante gli ultimi episodi inediti della tredicesima stagione di “Ncis” che verrà trasmessa in Italia su Rai2 a partire dal prossimo Febbraio. E adesso si accettano invece scommesse per il suo prossimo sostituto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV