Domani sera, mercoledì 25 novembre alle 23.35 su Rai 2 va in onda nuovo appuntamento con “Generazioni” il programma condotto da Milo Infante .
Il tema protagonista della nuova puntata di “Generazioni” sarà il corpo nelle sue molteplici sfaccettature. Si comincerà dalle ragazze, dal rapporto che queste hanno con il proprio in corpo in funzione anche dalla loro ,talvolta ossessionata, ricerca di bellezza . Una bellezza che dipende molto dall’estetica così come ci viene imposto dai canoni socioculturali di oggi. Si parlerà così anche delle patologie alimentari di cui gran parte dei giovanissimi ne soffrono con storie in primo piano di anoressia e bulimia, ma ci sarà spazio anche per raccontare la storia di chi, per via del suo sovrappeso si è vista negare un posto di lavoro
Nella seconda parte dedicata all’approfondimento con le generazioni adulte, i riflettori saranno invece puntati sulle donne che non accettano di invecchiare e si mettono in competizione addirittura con le proprie figlie. Durante questa puntata ci sarà anche un'intervista a una transessuale.
In studio Milo Infante conduce “Generazioni” con la partecipazione di Vittorio Sgarbi, Oliviero Toscani, Maurizio Vignoli e dalle testimonianze dirette di Lory Del Santo e Antonella Mosetti. In chiusura, Milo Infante intervisterà anche Elettra Lamborghini, l’ ereditiera dell’omonima casa automobilistica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV