Questa sera, venerdì 5 febbraio in seconda serata alle 23.25 va in onda su Rai2 il quarto appuntamento con la seconda stagione della serie tv americana “The Blacklist”.
Ciaspettano ancora emozionanti ed intriganti avventure in compagnia di Raymond “Red” Reddington (James Spader) e dei suoi ex colleghi criminali.Il protagonista è infatti un ex latitante super ricercato dall'FBI che per delle ragioni, ancora tutta da scoprire, ha deciso di collaboratore con la giustizia e proprio con la stessa agenzia che un tempo gli dava la caccia. “Red” aiuta le autorità americane, con le sue capacità e conoscenze ma soprattutto con la sua vasta e lunga esperienza in questo campo, alla cattura di loschi criminali di tutto il mondo.
Nell’episodio di Blacklist in ondaquesta sera intitolato “Il dottor Linus Creel” Elizabeth Keen detta anche "Lizzie" (Megan Boone) insieme all’agente Ressler dovranno indagare e trovare le prove su di un medico che esercita negativamente la sua professione. Il Dottore è infatti in grado di manipolare a suo piacimento le menti dei pazienti e sa anche renderli in spietati assassini. Anche qui, entrerà in campo tutta l’esperienza del protagonista e della bravura della sua squadra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV