Non è solo New York a non dormire mai. Lo stesso si può dire anche per le produzioni hollywoodiane, specialmente quelle che riguardano le saghe di maggior successo. Così, non ancora archiviato il successo di Spectre, la produttrice dell'ultima pellicola di 007, Barbara Broccoli, inizia già a fornire qualche indicazione sul prossimo capitolo della serie, il James Bond numero 25.
In occasione di un'intervista lasciata per il giornale tedesco 20 Minuten, Barbara Broccoli ha parlato dell'avvio della produzione del prossimo James Bond, previsto per la primavera del prossimo anno. Innanzitutto una pausa per tutti ha precisato la produttrice. Più che comprensibile visto che, come ricorda lei stessa Abbiamo trascorso tre anni lavorando a 007 Spectre. È stato bellissimo, ma ora vogliamo goderci il successo e le reazioni del pubblico.
Ma dopo i fasti del successo, la tabella di marcia per il prossimo James Bond sembra essere abbastanza definita: Partiremo in primavara ha detto Barbara Borccoli.
Il dubbio quindi non è se vedremo un altro James Bond, ma se vedremo sempre Daniel Craig nei panni dell'agente segreto più famoso del mondo. L'attore aveva infatti dichiarato che Spectre sarebbe potuto essere il suo ultimo film: troppo impegnativi gli allenamenti per poter vestire gli eleganti abiti di 007. Ma Barbara Broccoli non esclude ancora la possibilità che il divo inglese abbandoni definitivamente il suo personaggio. Io spero di andare avanti con Daniel Craig. Credo che sia un attore fantastico, e certamebte non lo penso solo io, ma anche il pubblico. Farò tutto ciò che posso per farlo restare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV