Ben Aflleck potrebbe dirigere il fratello Casey in un nuovo film, L'indiscrezione arriva direttamente dal sito Tracking Board, che ha diffuso la notizia riguardante la volontà di Ben Affleck di avere il fratello come protagonista nel suo prossimo film, una storia di guerra dal titolo Red Platoon.
Red Platoon: Ben Affleck potrebbe dirigere il fratello Casey
Avendo lasciato la regia del film The Batman, ora Ben Affleck ha sicuramente tempo da dedicare a nuovi progetti, e da poco circola la notizia relativa a un nuovo progetto, Red Platoon, film che prenderebbe ispirazione dall'autobiografia di Clinton Romesha, un libro sulla terribile esperienza bellica di Kamdesh. La vicenda risale al 2009: il 3 ottobre un contingente formato da circa 300 talebani decise di attaccare la base americana di Keating, che si trovava sugli altipiani dell'Afghanistan, in prossimità del confine con il Pakistan. Romesha, sergente maggiore dell'esercito, mise insieme un gruppo di uomini e riuscì a fermare i nemici, ricevendo anche per la sua eroica impresa una medaglia d'onore dall'allora Presidente degli Stati Uniti Obama.
Casey Affleck: biografia e carriera dell'attore
Fratello di Ben e nato a Falmouth il 12 agosto del 1975, Casey Affleck è attore, regista e sceneggiatore e ha esordito nel mondo del cinema con il film Da morire, nel 1995. Negli anni 2000 prende parte ad alcuni film importanti, come Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Ocean's Twelve, Ocean's Thirteen, Gone baby gone e altri. Nel 2008 ottiene il ruolo di co-protagonista a fianco di Brad pitt in L'assassinio di Jesse James per mano del cordardo Robert Ford, pellicola grazie alla quale verrà nominato agli Oscar come miglior attore non protagonista. Ultimamente lo abbiamo visto in Codice 999, nel 2016, e in A Ghost Story, film del 2017.
Non ci sono ancora notizie sul film, né per quanto riguarda il cast, tantomeno per quelli che potrebbero essere i tempi di produzione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV