Stando a quello che riporta theWrap.com, Robert Carradine, che ha interpretato Lewis nel film del 1984 La rivincita dei Nerds e il papà di Lizzie McGuire (Sam McGuire) nella serie televisiva Lizzie McGuire, è stato ferito in un incidente frontale contro un camion la scorsa settimana in Colorado.
I primi a riportare la notizia sono stati quelli del Cortez Journal. E, sempre secondo le fonti, Robert Carradine, 60 anni, e sua moglie sarebbero stati gravemente feriti, ma non sono in pericolo di vita. Pare che lo scontro sia avvenuto il 5 marzo su un'autostrada in Colorado, vicino alla cittadina di Dolores.
Sembrerebbe che sia l'attore Robert Carradine che la moglie avessero allacciato le cinture di sicurezza, e che l'incidente non sia stato causato nè dall'eccessiva velocità nè dall'abuso di alcool. Secondo le prime sommarie ricostruzioni e secondo al rapporto della polizia, entrambi i veicoli, al momento dell'impatto, stavano viaggiando intorno alle 60 miglia all'ora.
Il conducente del camion, invece, non è stato ferito. Sia Robert Carradine che la moglie, subito dopo l'incidente, sono stati trasportati al Southwest Memorial Hospita e poi sono stati trasferiti al Mercy Regional Medical Center a Durango.
Actor Robert Carradine, who stared in Revenge of the Nerds, involved in crash east of Dolores: https://t.co/wyNnWZEhXw pic.twitter.com/Ru3hD1SELS
— DurangoHerald (@DurangoHerald) 12 Marzo 2015
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV