Taron Egerton e Jamie Foxx sono impegnati con le riprese del nuovo film su Robin Hood, le cui prime foto dal set sono state pubblicate da Entertainment Weekly. La pellicola narra l'infanzia e l'adolescenza dell'eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri. La pellicole sulle origini di Robin Hood ci mostra un Taron Egerton in calzamaglia, non c'è ancora un titolo ufficiale per il progetto ma prima era stato etichettato proprio come Robin Hood: Origins.
Robin Hood, la storia raccontata nel nuovo film con Taron Egerton e Jamie Foxx
La regia è affidata a Otto Bathurst, Jamie Foxx interpreta il fido Little John, Jamie Dornan sarà Will Scarlett, la bellissima Eve Hewson è invece il volto di Lady Marian. Il cattivo sceriffo di Nottingham è interpretato da Ben Mendelsohn. Il regista Bathurst ha cercato di spiegare la sua idea della leggenda di Robin Hood:
Non diventi una leggenda per 800 anni se hai solo rubato un sacco di soldi dai ricchi per dare ai poveri. Nella mia mente, Robin Hood era una specie di rivoluzionario anarchico seriamente militarizzato, un pensatore di libertà e un cercatore di verità. E più mi sono appassionato alla storia, più è diventato sorprendente quanto sia assolutamente rilevante rispetto a ciò che sta accadendo ora nella società.
Le prime immagini dal film Robin Hood
Anche Taron Egerton ha voluto dire la sua e fatto un paragone tra questo film e The Hurt Lock. Ecco cosa ha dichiarato l'attore:
Sono stato contattato non molto tempo dopo che era uscito il primo film di Kingsman e la mia risposta iniziale, per essere completamente onesta, è stata “Perché?”. Ma Otto mi ha detto che voleva fare qualcosa di completamente rivoluzionario, qualcosa che non può essere legato ad un universo medievale. Il primo atto del film, queste scene durante una crociata in Siria, sono state scritte come qualcosa preso da The Hurt Locker. Fantastico e questo è stato sufficiente per convincermi.
Ecco le immagini diffuse da EW sul film. La prima:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheLadyBoners/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV