Un tunnel, a San Francisco, è stato intitolato a Robin Williams, attore scomparso l'11 agosto del 2014.
Proprio nella città degli States Williams aveva passato gran parte della sua vita ed è per questo motivo che si è deciso di intitolargli un tratto di strada, in corrispondenza di una galleria (da oggi Robin Williams tunnel) che collega il Golden Gate con Marin County.
La decisione era stata presa un anno fa, quando un'assemblea ha deciso che un omaggio all'attore era assolutamente necessario: e così, dodici mesi più tardi, il posizionamento del cartello che porta il nome dell'amato attore, noto per i molteplici ruoli sul grande schermo, tra cui L'Attimo Fuggente e Mrs Doubtfire.
Si è anche deciso che l'entrata del tunnel fosse caratterizzata dalla presenza di un arbobaleno, un elemento che nella serie Mork & Mindy si riferisce alle bretelle di Mork.
Ecco la foto del cartello posto all'ingresso del tunnel dedicato a Robin Williams, con tanto di disegno dell'arcobaleno:
San Francisco’s Rainbow Tunnel officially becomes Robin Williams Tunnel. https://t.co/AdohpF6WSW pic.twitter.com/u2teaCIMm0
— KRON 4 News (@kron4news) 2 marzo 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV