Ancora due mesi prima di vedere al cinema Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga Star Wars. Nel frattempo sono stati diffusi i character poster dei personaggi che saranno protagonisti della pellicola che, come nelle intenzioni, esplorerà nuovi mondi senza perdere quella efficacia simbolo della saga.
Protagonista di Rogue One: A Star Wars Story sarà la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Riz Ahmed è invece il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.
A proposito del suo ruolo, Felicity Jones aveva detto nei giorni scorsi di essersi preparata a passo di danza:"Il personaggio si basa molto sul movimento, è diventata una parte davvero importante per trovare il giusto approccio. Si muove quasi come fosse un animale in gabbia. Le sue sequenze di azione diventano dei passi di danza".
Nell'ultimo trailer diffuso i fan della saga sono stati decisamente contenti di poter finalmente scorgere la figura di Darth Vader: il film sarà ambientato proprio nel periodo oscuro di Anakin Skywalker, dopo il duello con Obi-Wan e prima del test della micidiale Morte Nera. Il film porterà alla luce proprio quegli anni, tra il terzo e il quarto capitolo della saga (cronologicamente parlando).
Ecco i character poster dei protagonisti:
The #RogueOne #starwars character posters. What is your favorite? pic.twitter.com/uALz0h6hvI
— Star Wars Junk (@StarWarsJunk) October 17, 2016
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV