Emozionante, non fa che aumentare l'attesa: è il trailer finale di Rogue One: A Star Wars story, il primo spin-off di Star Wars, nelle sale dal 15 dicembre prossimo. SI tratta della pellicola che permetterà ai telespettatori di rivedere Darth Vader e di vivere quanto accaduto tra Episodio III - La vendetta dei Sith e Episodio IV, quello in cui Luke e Leila ormai grandi si incontrano e incontrano proprio Darth Vader. Un modo per i fan di capire meglio cosa è accaduto nel frattempo, quando la Morte Nera era in costruzione e l'Impero dominava su tutto.
La protagonista di questo spin-off sarà Felicity Jones, di recente alle prese con i misteri di Inferno (il film di Ron Howard con Tom Hansk). Lei sarà la giovane ribelle Jyn Erso, e con le nel cast anche Riz Ahmedm, che è invece il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna che interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker che invece è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen che ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn che è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy e precederà di un anno il prossimo capitolo di Star Wars, Episodio VIII. Su quest'ultimo c'è grande riserbo, soprattutto sul titolo che non è ancora stato svelato. Tra Rogue One e Star Wars 8 trascorrerranno 12 mesi, visto che il nuovo capitolo arriverà il 14 dicembre 2017.
Ecco il final trailer di Rogue One: A Star Wars Story:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV