A partire da martedì 6 ottobre 2015 solo nelle migliori sale cinematografiche arriverà il docufilm che vede come protagonista il giovane campione di origine portoghese tre volte Pallone D’Oro, Cristiano Ronaldo, dal titolo Ronaldo- Il mondo ai suoi piedi.
QUI il trailer.
Oltre all'arrivo di questo imperdibile capolavoro, vi diamo un'altra grande notizia: Ronaldo- Il mondo ai suoi piedi oltre ad essere nelle migliori sale cinematografiche potrete vederlo anche comodamente a casa vostra senza spendere i soldi per il biglietto. Come? Popcorntv vi offre questa esclusiva in streaming gratis e legale!
Ronaldo- Il mondo ai suoi piedi è diretto dalla regista britannica Tara Pirnia e racconterà la straordinaria carriera di Cristiano Ronaldo, ripercorrendone la carriera dagli esordi in Portogallo fino ad arrivare agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, passando dal Machester United e senza tralasciare le delusioni con la nazionale portoghese.
In 58 minuti il documentario vi racconterà la storia di Cristiano Ronaldo dalle sue origini fino a diventare attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale del Portogallo. Nella pellicola parteciperanno allenatori, colleghi, fan e familiari tra cui Sir Alex Ferguson, Jose Mourinho e David Beckham.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV