Ryan Reynolds riprendera' il ruolo di Deadpool, gia' interpretato in “X-Men: Le Origini – Wolverine”, nel nuovo film prodotto dalla 20th Century Fox per la regia dell’esordiente Tim Miller.
E' stato un tweet sul profilo di Ryan Reynolds a diffondere la conferma del suo ruolo: lo stesso ha twettato un'immagine di Deadpool dichiarando che è arrivato "il tempo dei Chimichanga", lasciando ai fan l'interpretazione di questo messaggio. Un messaggio che, secondo me, vuol significare solo una cosa!
La sceneggiatura sarà a cura di Rhett Reese e Paul Wernick, porterà sul grande schermo le avventure di questo supereroe politically incorrect grazie alla regia di Tim Miller e le riprese inizieranno a marzo 2015.
L’uscita di Deadpool nelle sale è prevista per il 2016, parallelamente a “X-Men: Apocalypse” di Bryan Singer con il solito cast (Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy) e Oscar Isaac nei panni di En Sabah Nur (o, appunto, Apocalypse).
Prossimamente vedremo Ryan Reynolds anche in “The Voices” con Anna Kendrick e Gemma Arterton, e in “Woman In Gold” a fianco di Helen Mirren e Katie Holmes.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV