È arrivato online il trailer di Savage Dog, film con protagonista Scott Adkins e Marko Zaror. L'action movie è diretto dal regista Jesse V.Johnson. L'ambientazione del film fa riferimento all'Indocina del 1959, dove gli ex nazisti, come il maligno Steiner (Vladimir Kulich) possono trovare rifugio e instaurare un nuovo impero del male, con combattimenti clandestini ai quali partecipa gente ricca ed annoiata che ama fare scommesse illecite. Boon, un soldato locale – interpretato da Cung Lee - e lo spietato Rastignac – fedele al dittatore spagnolo Franco, conosciuto per il suo coltello che miete decine di vittime e per questo chiamato anche The Executioner (nel cui ruolo si è calato Marko Zaror).
Savage Dog 2017, la trama
Ci troviamo nell'Indocina del 1959. La città è interamente controllata da criminali, il campo di lavoro di Den-Dhin-Chan è gestito da quattro individui pericolosi. Nel penitenziario più pericoloso della regione, l’ex-pugile Martin Tillman è conosciuto per i combattimenti clandestini, che intrattengono i ricchi, a cui lui partecipa. Quando Tillman sta per uscire, l'unico suoo desiderio è tornare a casa, ma i corrotti del penitenziario cercano di farlo rimanere lì. Gli porteranno via tutto quello che ha di più caro e inizierà così la sua vendetta terribile.
Savage Dog, il trailer del film
Il cast di Savage Dog è composto dai seguenti attori: Scott Adkins, atleta e campione britannico di arti marziali, Keith David (Platoon, La cosa), Marko Zaror (Machete Kills), Juju Chan (Fist of the Dragon), Cung Le (The Grandmaster), Vladimir Kulich (The Equalizer – Il vendicatore), Charles Fathy (“Teen Wolf”), Matthew Marsden (Transformers – La vendetta del caduto) e Sheena Chou (Aces). Ecco il trailer di Savage Dog che, come potrete notare dal video, sembra essere uscito dagli anni '90, per come è stato realizzato con i suoi aspetti positivi e negativi:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV