Il sequel di The Equalizer, realizzato di recente, vede Denzel Washington riprendere il suo ruolo Robert McCall, l'ex agente dei Black-Ops che ora ha una nuova attività: il giustiziere. Il sequel di The Equalizer è il primo sequel dell'attore e ci si può chiedere, legittimamente, se Washington sarà disponibile ad interpretare il personaggio anche per un threequel. Al momento, non si sa nulla in merito ma, quel che è certo, è che il regista Antoine Fuqua lo vorrebbe a bordo di un remake di Scarface.
Scarface remake, nel cast Denzel Washington?
Antoine Fuqua ha parlato con THR del sequel e gli è stato chiesto se era in cantiere eventualmente un terzo capitolo del franchise di The Equalizer. Ecco cosa ha rivelato il cineasta:
Sì, assolutamente. Personalmente, mi piacerebbe che accadesse [...] Mi piacerebbe che si svolgesse a livello internazionale, penso che Denzel sarebbe un grande personaggio di James Bond. Parliamo di molte cose diverse. Ho alcune cose che sto sviluppando e ruoli che mi piacerebbe che recitasse. Normalmente, è così che funziona con lui. Lo sto sognando come un cowboy o qualcosa del genere.
Ma Antoine Fuqua ha un altro progetto in cantiere al momento: il remake di Scarface.
Remake di Scarface, l'ingaggio di Antoine Fuqua
Ad Antoine Fuqua è stato dato il compito dirigere il remake di Scarface diversi anni fa, ma poi è nata una serie di conflitti con The Equalizer 2. Dato che Denzel Washington è uno dei più frequenti collaboratori di Fuqua, molti si sono chiesti se c'è spazio per l'attore nel remake di Scarface.
Certo che sì, visto che Fuqua lo vuole nel ruolo principale: "Sto cercando di spingerlo a farlo" ha rivelato il regista. Non sembra che Washington sia ancora a bordo del progetto, ma chissà: tutto può succedere e l'attore potrebbe far felice il cineasta che tanto lo vedrebbe nella parte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV