Impossibile non ricordarsela. È una di quelle maschere che hanno davvero fatto storia. Ad Halloween tutti i negozi di costumi ne hanno almeno qualche modello in esposizione. Si parla della maschera bianca di Scream... Che presto però non sarà più la stessa!
È la stessa MTV a rivelare con una foto pubblicata in anteprima da Entertainment Weekly, l'aspetto della maschera del serial killer che apparirà in Scream.
E preparatevi, perchè il design sarà molto diverso da quello del film che tutti siamo stati abituati a vedere nel film. Tanto che il produttore esecutivo Jaime Paglia ha spiegato: «La maschera originale è così iconica. Se si fosse usata quella nella serie televisiva, ma senza usare nessuno dei personaggi originali, credo si sarebbe sviato il pubblico».
Ecco, quindi, la fantomatica nuova maschera:
Anche il regista Wes Craven ha speso qualche parola per commentare la nuova maschera di Scream: «La nuova maschera è bella e spaventosa e porta la serie in una direzione nuova. Si lega inoltre alla storia, ma non rivelerò come».
L'attesissima serie Scream debutterà negli Stati Uniti tra pochissimo, il 30 giugno, e la sequenza iniziale del primo episodio, diretto da Jamie Travis, dovrebbe essere una citazione delle pellicole che l'hanno preceduta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV