In quello che sarà un anno eccezionalmente intenso per i film sui supereroi, Shazam! della DC dovrà confrontarsi con uscite molto attese nel 2019, come Captain Marvel ed Avengers: Endgame della Marvel. La battaglia è aperta e pare che un secondo nuovo trailer del film potremo vederlo proprio a gennaio 2019: un filmato che anticiperà il debutto sul grande schermo di Billy Batson.
Shazam!, il film: nuovo trailer a gennaio 2019
Daniel Richtman riferisce che il secondo trailer ufficiale di Shazam! della DC arriverà online il 19 gennaio 2019, anche se - al momento - non sono arrivate conferme ufficiali.
Nonostante ciò, questa data posizionerebbe il trailer a un mese e due giorni prima l'uscita effettiva del cinecomic sul grande schermo nei cinema a stelle e strisce. Al momento, questo nuovo titolo del DCEU deve ancora generare il giusto hype, almeno rispetto ai suoi concorrenti dell'MCU.
Secondo recenti test, pare abbiano rivelato una buona accoglienza, secondo un resoconto trapelato per il quale Shazam! sarebbe la migliora proposta attuale della DC dalla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.
Ovviamente, questa è solo l'opinione di una fonte anonima, ma visto il grande successo ottenuto da Aquaman, è chiaro che l'universo cinematografico attraversa un momento decisamente migliore dell'anno scorso, e la Warner Bros. spera di poter sfruttare pienamente queste migliorie.
Billy Batson avrà successo come Arthur Curry?
Anche se Arthur Curry - interpretato da Jason Momoa - ha ottenuto un enorme successo al box office - resta da vedere se il mondo chiederà a gran voce anche Billy Batson, affascinato dalla storia del Re di Atlantide.
Il film, diretto da David F. Sandberg, arriverà al cinema in Italia l'11 aprile 2019, vede nel cast la presenza di Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SecretsdeSupersHeros/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV