Il cast di Shazam! si arricchisce con un nuovo piccolo membro: parliamo di Jack Dylan Grazer, il giovane e talentuoso attore che abbiamo visto in IT di Andy Muschietti. A riferirlo, Deadline che parla, appunto, dell’entrata nel film della DC Comics, diretto da David F. Sandberg, che vedrà nei panni del supereroe Zachary Levi. Vediamo tutte le novità sulla produzione e gli aggiornamenti sul film di Shazam!
Shazam! il film, al cast si aggiunge Jack Dylan Grazer
Al cast di Shazam! è stato aggiunto Jack Dylan Grazer: questa informazione è stata diffusa dal sito americano, Deadline. Il giovane attore, come ricorderete, ha preso parte a IT di Andy Muschietti, mostrando di essere davvero un interprete molto bravo, nei panni di Eddie Kaspbrak. Il ragazzo si calerà nei panni di Freddy Freeman, che rappresenta il migliore amico di Batson, nonché unica persona che è al corrente della storia di Shazam. Non mancano, dunque, novità su questo ulteriore cinecomic dell'universo cinematico della DC: infatti, qualche tempo fa, si è vociferato che, all'interno del film, possa fare la sua comparsa anche Batman. Questa ipotesi è stata formulata, dopo la pubblicazione di un video, in cui si vede il protagonista, ormai deceduto, che giace al suolo: a raggiungerlo è Batman. Batson pronuncia la parola Shazam! e il Crociato di Gotham viene respinto ed allontanato. Poi, l'attenzione si focalizza su Ben Affleck che si risveglia da un brutto sogno.
Shazam, il cast
Oltre a Zachary Levi - che interpreterà il personaggio principale, nel cast troveremo Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Grace Fulton e Mark Strong. Il film, diretto da David F. Sandberg, dovrebbe arrivare nelle sale italiane entro il 2019, ma non prima di questa data. Al momento non si hanno date precise, poiché la produzione è ancora in atto. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale che ci permetta di capire la data di uscita di Shazam!.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dcmovieuniverse/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV