La produzione di Shazam inizierà a febbraio 2018. Warner Bros ha avviato, dunque, la fase di pre-produzione della pellicola, avendo già all'attivo due nuove date per i prossimi film sui supereroi che dovrebbero arrivare nelle sale cinematografiche entro il 2020: 14 febbraio e 5 giugno. Non sono stati, però, specificati i film DC, per i quali si attendono ulteriori aggiornamenti. Se tutto prosegue come previsto, Shazam potrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019.
Shazam, film nel 2019: le indiscrezioni
Su Shazam non si sa ancora moltissimo, anche se stanno iniziando comunque a trapelare le prime indiscrezioni sulla pellicola. Il primo a parlarne in maniera più specifica è stato Umberto Gonzalez, giornalista di TheWrap, che ha, appunto, sottolineato, che la produzione sarà avviata nel mese di febbraio del 2018. La situazione che si verrà a delineare è la seguente: saranno prodotti due film, distinti e separati, di Shazam e Black Adam, il quale sarà interpretato da Dwayne Johnson, il quale sarà Black Adam in Shazam per poi aver un film stand-alone dedicato a questo personaggio. Non abbiamo conferma, però, sembra che questi film potrebbero uscire entro il 2020. Il giornalista, inoltre, afferma che, nello stesso anno, usciranno anche altri film come The Flash e The Batman e, forse, anche il sequel di Wonder Woman.
Dwayne Johnson nei panni del villain Black Adam
Black Adam è un personaggio dei fumetti DC Comics. Il suo vero nome è Theo Adam ed è uno dei più grandi nemici della Famiglia Marvel. È un guerriero egiziano, potenziato dal mago Shazam, è stato definito come un anti-eroe corrotto, entrato a far parte della Justice Society per poco tempo. Nel fumetto, ecco come si autodefinisce questo personaggio: "Non sono un malvagio...non nella definizione stretta legata all'autoproclamatosi mondo 'moderno'". Un supercriminale che avrà, come volto, quello di The Rock.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DwayneJohnson/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV