Dopo la delusione di Justice League, si è sviluppata una certa confusione su quale film Warner Bros. avrebbe prodotto successivamente. Mentre The Batman, Flashpoint, Suicide Squad 2, Batgirl e altre decine di pellicole sono ancora in sviluppo, le riprese di Shazam sono ufficialmente iniziate. Interpretato da Asher Angel e Zachary Levi come personaggio adulto - insieme a Mark Strong nei panni del malvagio Dr. Thaddeus Sivana, il film ha finalmente una sinossi ufficiale.
Shazam! il film: ecco la sinossi ufficiale
Ecco la sinossi ufficiale di Shazam! rivelata online nelle ultime ore. Il testo ci permette di avere un'idea di cosa vedremo nello stand-alone dedicato al supereroe della DC:
Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Il post di Sandeberg
Nel frattempo, il regista David F. Sandberg ha pubblicato un'immagine su Instagram che conferma che le riprese sono iniziate. Ecco il post:
Ron Cephas Jones, Grace Fulton, Ian Chen e Lotta Losten sono tutti co-protagonisti in Shazam! che arriverà nei cinema a partire dal 5 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HindiHollywood/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV