Il regista salernitano Sydney Sibilia dopo aver conquistato pubblico e critica con la sua opera prima Smetto quando voglio ha deciso di mettere in cantiere il sequel e forse anche una terza pellicola del fortunato film.
Smetto quando voglio è stata la pellicola di debutto alla regia per il giovane Sydney Sibilia che si è rivelata subito un grande successo al botteghino. Una commedia divertente e al passo coi tempi in cui si affronta un tema triste come quello della disoccupazione giovanile ma in chiave abbastanza ironica.
L’idea di Smetto quando voglio 2 è invece nata proprio durante le mille interviste che regista e attori principali hanno fatto per promuovere la prima pellicola. La curiosità adesso è invece tutta concentrata sulla nuova sceneggiatura. Quale sarà lo scenario del secondo capitolo che si appresta a diventare già una trilogia? Sicuramente è ancora troppo presto per i dettagli di copione ma quello che sembra invece già confermato è l’intero cast di attori: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Paolo Calbresi, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Lorenzo Lavia e Valerio Aprea.
Intanto si sono aperti anche i casting per attori e attrici professionisti, se volete fare un tentativo potete inviare foto e curriculum all'indirizzo email:[email protected] indicando come oggetto “Per film Smetto quando voglio2 .Le riprese di Smetto quando voglio 2 inizieranno a Roma il prossimo marzo. In bocca al lupo a tutti
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV