Sembra quasi che siano delle favole, eppure moltissime star si sono avvicinate al mondo dello spettacolo grazie a talent scout folgorati dalla loro bellezza in mezzo alla strada. Per Sofia Vergara è andata proprio così: da adolescente l'attrice oggi famosa per il suo ruolo nella serie tv Modern Family, fu avvicinata in spiaggia e le fu dato la possibilità di iniziare la carriera da modella. Fra i primi lavori che la portarono ad essere un volto noto in America Latina ci fu lo spot della Pepsi che girò all'età di soli 17 anni. Dopo questa esperienza per Sofia Vergara, classe 1975, ci sono stati tanti lavori di modella prima di approdare in televisione nel programma tv Fuera de Serie, che le permise di arrivare nelle case di tutta l'America Latina, favorendone la fama.
Sofia Vergara, Modern Family e i premi ricevuti
Il grande successo a livello globale arriva grazie al ruolo di Gloria: Modern Family è la serie tv nata nel 2009 e che ha nel cast la bellissima celebrità colombiana. La sit-com girata in stile mockumentario acconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali rispetto alla cultura occidentale. Sofia Vergara qui interpreta Gloria, la premurosa mamma della famiglia Pritchett, fiera delle sue origini colombiane, che le ha regalato ben quattro candidature ai Golden Globe quattro ai Premi Emmy e nove agli Screen Actors Guild vincendone quattro come miglior cast.
Anche il cinema ha aperto le porte all'esuberante bellezza di Sofia Vergara: film di genere sono quelli preferiti dall'attrice colombiana, vista in Fuga con i tacchi a spillo in compagnia di Reese Whiterspoon, Machete Kills di Robert Rodriguez (il sequel di Machete) e Joker Wild Cards con Jason Statham. Nel 2011 Sofia Vergara ha anche avuto un ruolo di doppiatrice nel film I Puffi. Prossimamente vedremo Sofia Vergara nel thriller Bent - Polizia criminale, che uscirà in sala il 25 luglio e in cui l'attrice interpreta al fianco di Andy Garcia, uno spietato e seducente agente governativo.
Sofia Vergara: Joe Manganiello è il suo secondo marito
Una donna così bella non poteva che finire con un uomo altrettanto bello e desiderato di Hollywood. Il bel Joe Manganiello (True Blood), che a quanto pare è anche molto simpatico oltre che essere molto muscoloso ha preso in sposa Sofia Vergara nel 2015. L'attrice ha raccontato che all'inizio non era interessato a Joe Manganiello perché era troppo bello, ma sembra che l'attore l'abbia corteggiata così tanto che Sofia Vergara ha ceduto, cadendo nel grandissimo abbraccio della star di Magic Mike.
In un'intervista pubblicata su Vanity Fair, Sofia Vergara ha raccontato di non portare spesso il suo partner in eventi mondani: “Joe è davvero sensuale, troppo. Ho preferito non portarlo. È troppo sexy, troppo alto, occupa un sacco di spazio. Per questo gli ho detto, resta a casa. Come darle torto in fondo.
Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/OfficialSofiaVergara/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV