Nel corso del Super Bowl 2018, l'evento sportivo più importante degli Stati Uniti in cui vengono presentati i nuovi trailer e gli spot dei film più attesi, è stato mostrato il primo spot di Solo: A Star Wars Story, il film spin-off sul personaggio di Han Solo. Qundi gli spettatori presenti alla partita hanno potuto godersi il primo assaggio del film, in attesa del trailer che sarà presentato nel corso di Good Time America. Lo spot ci offre una primissima anteprima del film che arriverà nelle sale cinematografiche il 25 maggio 2018.
Sol: A Star Wars Story: il primo spot del film
Nella notte italiana del 4 febbraio 2018 si è giocato il Super Bowl e sono stati mostrati fior fiore di trailer e spot. Ecco quello di Solo: A Star Wars Story:
Nel film reciterà Alden Ehrenreich nel ruolo del giovane Han Solo (ruolo che fu dell'indimenticabile Harrison Ford). Insieme a lui ci saranno: Donald Glover, Joonas Suotamo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Il film si svolgerà sopo la fine di La vendetta dei Sith e l'inizio di Una nuova speranza. Finalmente i fan potranno scoprire le origini e la storia prima degli eventi raccontati nella trilogia originale di Star Wars.
Solo: il film diretto da Ron Howard
Dietro alla macchina da presa ci sarà il grande Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Chris Miller dopo il loro licenziamento. Per Howard si tratta di una regia inedita e che mai nessuno si sarebbe aspettato visti i film precendenti diretti dal Richie Cunningham di Happy Days. Tra i suoi film più importanti possiamo ricordare: Apollo 13. Il grinch, A Beautiful Mind, Cinderella Man - Una ragione per combattere, Il codice da Vinci, Angeli e demoni e Inferno. I fan sono curiosi di vedere se ha dato il suo marchip di fabbrica anche a questo film.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=9Szts88zY4o
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV