Se consideravate Avengers: Infinity War il crossover più ambizioso degli ultimi tempi, potreste ricredervi: Todd McFarlane ha recentemente sognato e ipotizzato un film crossover tutto suo, che permetterrebbe l'incontro di Spawn e Venom. Lo sceneggiatore essperto di fumetti è attualmente legato allo sviluppo del live-action della Blumhouse e, anche se è alle fasi iniziali, McFarlane ha parlato a ComicBook.com di questo progetto cult, che era stato condannato all'inferno anni prima.
Spawn film: crossover con Venom?
È merito per Todd McFarlane e il suo team, quindi, che Al Simmons sia vivo e vegeto: si mormora che le riprese di Spawn inizieranno il prossimo anno prima dell'uscita di Halloween 2019 - anche se lo sceneggiatore di fumetti continua a sognare in grande. Il suo ultimo scenario? Un film crossover che coinvolga Spawn e Venom. Ecco le sue parole a ComicBook.com:
Ecco un grande” What If “. E se la Sony distribuisse Spawn? Allora sarebbe possibile che in futuro lo studio possa occuparsi di un crossover con Venom? È possibile – ha detto McFarlane al sito questa settimana – Quindi, presenterò questa possibilità ai dirigenti della Sony quando ci prepareremo. La mia conversazione con loro sarebbe, perché non dovreste? Ecco cosa so. Diciamo che Venom è enorme – spero lo sia – quindi non importa chi distribuisce Spawn, la prima cosa che vedrete in ogni trailer sarà “Dal co-creatore di Venom”. Quindi, la mia domanda alla Sony è, perché lasceresti che uno dei tuoi concorrenti usasse quella frase, dato che è stato il tuo sforzo che ha fatto funzionare Venom? I tuoi soldi che hanno fatto funzionare Venom? Il tuo marketing che ha fatto funzionare Venom? Penso che valga la pena chiedere, allora, cosa succede se entrambi funzionano? E poi cosa succede dieci anni dopo, quando vogliono fare un crossover Spawn / Venom con alla regia il ragazzo che ha aiutato a creare entrambi quei personaggi? Potrebbe essere piuttosto interessante.
Spawn uscita al cinema
Nonostante non abbia avuto un'esperienza di regia, McFarlane si è accomodato sulla sedia del regista per il suo prossimo film Spawn e ha mantenuto il controllo creativo sul suo personaggio, scrivendone anche la sceneggiatura. Ciò è potuto accadere, anche grazie alla collaborazione con Blumhouse Productions, compagnia di produzione di Jason Blum che ha ribaltato il tradizionale modello di business di Hollywood con i suoi film a basso budget e i rendimenti al botteghino estremamente elevati. Non si conosce ancora l'eventuale data di rilascio del film nei cinema mondiali.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CBR/status/1011293452968058882
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV