È stato recentemente annunciato che il remake di Spawn di Todd McFarlane includerà anche la presenza di Jeremy Renner nei panni del detective Twitch Williams (l'attore è anche il volto storico di Occhio di Falco nella saga degli Avengers). Dopo questa notizia, ci giunge all'orecchio il titolo provvisorio del film, che dovrebbe essere Tony Dynamite. Le riprese cominceranno a gennaio 2019. Il reboot di Spawn avrà, dunque, due attori d'eccezione nel cast: Jamie Foxx e Jeremy Renner. Foxx ha ammesso di aver desiderato il ruolo dal 2012, rivelando di essersi diretto in Arizona per incontrare McFarlane al fine di discutere del ruolo da protagonista.
Spawn, il film: Tony Dynamite come working title
Il titolo provvisorio, secondo quanto riferito da Production Weekly è Tony Dynamite probabilmente fa cenno al personaggio di Tony Twist presente nei fumetti Spawn. Twist è un gangster che è costato 14 milioni di dollari a Todd McFarlane.
Un giudice ha assegnato al giocatore dell'NHL, Tony Twist ben 15 milioni di dollari, nel 2004, dopo aver ritenuto che McFarlane avesse tratto profitto dal nome dello sportivo fin dai primi anni '90, quando sono stati realizzati i fumetti su Spawn.
Sembra che i lavori per il reboot inizieranno a New York City, a gennaio 2019, facendo leva su un budget di 10 milioni di dollari. A produrre il film è Blumhouse. Todd McFarlane ha discusso la direzione che intraprenderà il reboot di Spawn, sottolineando che sarà più simile a un "thriller soprannaturale" piuttosto che a un film dell'orrore.
Spawn, uscita al cinema
Il reboot di Spawn di Todd McFarlane al momento non ha una data ufficiale di rilascio, ma poiché le riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno, potremmo dire che la data di uscita al cinema potrebbe collocarsi a cavallo tra il 2019 o 2020, a seconda di quanto sia fluida la produzione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV